VIDEOISPEZIONI E
RIPARAZIONE PERDITE
SENZA ROMPERE
- PLUVIALI
- BRAGA CONDOMINIALE
- CANALI DI SCARICO E FOGNATURE
- TUBAZIONI IN PRESSIONE
- SCARICHI PISCINE
- FOGNATURE E POZZETTI
- RICERCA PERDITRE
- SCARICHI WC
- CANNE FUMARIE
I NOSTRI SERVIZI
PLUVIALI
Rintracciamo e ripariamo le perdite delle pluviali anche per condomini e grattacieli. Puoi usufruire di detrazioni fiscali.
CANALI DI SCARICO
Sia gli scarichi interni, che quelli esterni, dal semplice water, fino alle complesse condutture dei condomini.
SCARICHI PISCINE
Individuiamo le perdite degli scarichi della piscina, con la video ispezione ed effettuiamo riparazioni senza rompere.
FOGNATURE E POZZETTI
Rilevazione delle perdite nelle fognature e scarichi in ogni materiale, con possibilità di riparazione no-dig (senza scavo).
TUBAZIONI IN PRESSIONE
Troviamo la perdita e procediamo alla riparazione, sia con sistemi tradizionali, che senza rompere la parete.
CANNE FUMARIE
Videoispezione canna fumaria e riparazione dall'interno con resine specifiche per le temperature elevate
VANTAGGI E CARATTERISTICHE
RELINING = riparazione senza rompere
La riparazione di tubazioni, scarichi, pluviali e canne fumarie, senza dover rompere pareti o pavimenti, ha il grande vantaggio di essere:- rapida
- risolutiva
- discreta
Individuazione perdite
Se hai un’infiltrazione e devi trovare una perdita, puoi affidarti ai nostri sistemi per rintracciare rotture e perdite di tubazioni e scarichi. A seconda della tipologia di tubazione e di edificio, utilizziamo tecnologie non invasive, che permettono di trovare i punti precisi dove la condotta perde acqua. Una volta stabilità la zona e la tipologia di ammaloramento della tubazione, ti proponiamo il metodo di riparazione più idoneo.RELINING = riparazione senza rompere
La riparazione di tubazioni, scarichi, pluviali e canne fumarie, senza dover rompere pareti o pavimenti, ha il grande vantaggio di essere:- rapida
- risolutiva
- discreta
Individuazione perdite
Se hai un’infiltrazione e devi trovare una perdita, puoi affidarti ai nostri sistemi per rintracciare rotture e perdite di tubazioni e scarichi. A seconda della tipologia di tubazione e di edificio, utilizziamo tecnologie non invasive, che permettono di trovare i punti precisi dove la condotta perde acqua. Una volta stabilità la zona e la tipologia di ammaloramento della tubazione, ti proponiamo il metodo di riparazione più idoneo.VIDEOISPEZIONE
La videoispezione ci permette di trovare i punti di perdita delle tubazioni, in modo rapito e preciso.
Inoltre ci fornisce tutte le informazioni sullo stato della conduttura (tipo e grado di danno) ed informazioni importanti per la stima di riparazione (lunghezza di tubazione da risanare, diametro tubatura, ecc.).
A seguito di ogni video ispezione rilasciamo una relazione tecnica corredata di materiale fotografico, che illustra con precisione: dove si trova il danno, che tipo di danno è , e il piano di riparazione.
RELINING
Attraverso l’uso di resina a spruzzo o di calza termo indurente, vengono riparate le tubazioni dall’interno, costruendo un nuovo strato isolante tra l’acqua e la superficie ammalorata del tubo. Questo tipo di intervento è garantito minimo 10 anni dal produttore del materiale, ma con l’esperienza acquisita, possiamo dire che dura molto di più.
PERDITE D'ACQUA
Back Title
Le tubazioni particolarmente vecchie, spesso fatte in piombo, o peggio, in amianto (molto usato negli anni '80 e '90), si possono rompere per ammaloramento.
Anche quelle più nuove possono danneggiarsi per varie ragioni, spesso legate ad azioni meccaniche (foratura, crepatura, ecc.).
Se vuoi saperne di più scarica la nostra Guida gratuita alle perdite e infiltrazioni.
INFILTRAZIONI
Back Title
Ci possono essere varie cause, che provocano il fenomeno delle infiltrazioni.
Fenomeno che può essere molto vistoso, ma anche lento e costante (quest'ultimo è di solito quello che danneggia maggiormente i materiali)
Se vuoi saperne di più sulle infiltrazioni scarica la nostra Guida gratuita alle perdite e infiltrazioni.
RISANAMENTO PREVENTIVO
Back Title
Prevenire costa meno che riparare.
Intervenire in anticipo sulle vecchie tubature, permette di evitare i danni ed il disagio per potenziali perdite, rinnovando al tubazione senza rompere.
Nel caso di vecchi stabili con tubazioni di scarico in amianto, che andrebbe poi trattato e smaltito in modo particolare, con un aggravio dei costi e un potenziale pericolo per la salute.
Intervenire prima significa pagare meno l'intervento e aumentare la vita delle vecchie tubazioni.