Scopri il nostro servizio per ricerca perdite acqua nel terreno , effettuato con macchinari professionali da professionisti specializzati.

Leggi di più

Il punto più importante per la rilevazione, perché con la videoispezione si può valutare se è possibile procedere alla riparazione della tubazione senza rompere pareti o pavimenti.

 

 

 

Contattaci per conoscerei nei dettagli il servizio per ricerca delle perdite che effettuiamo in Lombardia e nelle principali città del nord Italia su: segreteria@seccostruzioni.it

Interventi di ricerca perdite acqua nel terreno

Servizio per indagine delle perdite d’ acqua nel terreno.

Guida alle perdite e infiltrazioni: rilevazione e riparazione

Videoispezione

 

videoispezione ricerca perdita acqua tubazioni scarico pluviali
 

Risolvere e prevenire le perdite d’acqua e le infiltrazioni

Può capitare facilmente negli edifici che hanno impianti vecchi di decine di anni, ma anche tubature nuovissime si possono danneggiare, per i motivi più disparati.

Spesso ci si accorge della perdita da infiltrazioni, o perché la società dell’acqua ci contatta per segnalare un consumo anomalo.

Questi casi, per quanto fastidiosi, sono i migliori, perché la perdita viene percepita dopo poco tempo e si può intervenire prima che si creino dei veri e propri danni.

In altri casi non ci accorgiamo della perdita e questa va a danneggiare i materiali e persino la struttura dell’immobile.

Viste le agevolazioni per le ristrutturazioni vale la pena richiedere una valutazione per un intervento preventivo, per tutti gli immobili che hanno più di 30 anni.

Perché il famoso modo di dire recita: “prevenire è meglio che curare”, e costa anche meno.

Se vuoi avere una quotazione per Servizio professionale di ricerca perdite acqua nel terreno o per il risanamento preventivo di scarichi, pluviali, canne fumarie o fognature, contattaci compilando il form qui sotto. Se vuoi saperne di più di perdite, infiltrazioni e come trovarle e ripararle senza rompere scarica la nostra guida gratuita alle perdite e infiltrazioni

 




    Ti risponderemo in breve tempo
    con quello che ti serve

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *